6

Legale Genchi è uno Studio che offre la propria esperienza e professionalità nella consulenza ed assistenza Legale e nell’attività di Lobbying e Political Policy presso le Istituzioni Italiane e  Europee.

Tra le altre attività professionali offerte ai propri clienti vi è anche l’attività di Managmente degli Enti Ecclesiastici, l’assistenza nella predisposizione di progetti europei.

Legale Genchi opera con determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati con i propri clienti, applicando un codice di condotta volto alla diligenza, correttezza e trasparenza.

Lo Studio pone al centro della propria attività la cura ed il rapporto con il cliente al fine di meglio apprenderne le esigenze e offrirgli una migliore e maggiore tutela.

Legale Genchi opera in Italia e in Europa, attraverso le proprie sedi in Bari,Roma, Torino e Bruxelles.

Il titolare dell’Organizzazione professionale è l’Avvocato Alessandro Genchi, professionista con comprovata esperienza in materia legale, lobbista accreditato presso la Commissione e il Parlamento Europeo, la Camera dei Deputati e il Ministero Italiano dello Sviluppo Economico. L’Avv. Alessandro Genchi è altresì esperto consulente esterno della Commissione Europea per la valutazione dei progetti da finanziare, nonché  docente di diritto e mediazione civile e commerciale.

Legale Genchi, inoltre, coordina e si avvale di un pool di selezionati collaboratori, avvocati e lobbisti, di elevata professionalità

Attualmente l’Organizzazione ha stipulato partnership con Studi Tecnico-Urbanistici e Studi Notarili, con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari e con l’Università LUM “Jean Monnet”, 

Translate »